Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Bando "PACCHETTO SCUOLA" - A.S. 2020/2021.

Bando "PACCHETTO SCUOLA" - A.S. 2020/2021.

Si informa che dal giorno 08 Maggio al giorno 19 Giugno 2020 è possibile presentare domanda, presso l'Ufficio Attività Educative e Culturali del Comune di Peccioli, per partecipare al Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale, denominato "Pacchetto Scuola" per l'A.S. 2020/2021.

Il "Pacchetto Scuola" è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti per l'A.S. 2020/2021, ad una Scuola Secondaria di Primo Grado e Secondo Grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una Scuola Secondaria di Secondo Grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. uguale o inferiore ad € 15.748,78, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (acquisto libri di testo, acquisto altro materiale didattico e servizi scolastici).

Per scaricare il Bando clicca qui.

Per scaricare il Modulo di Domanda clicca qui.

Per info:   ROSSELLA DEMI - Tel. 0587 672677 - E-Mail r.demi@comune.peccioli.pi.it.