Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER IL PAGAMENTO DELL'AFFITTO POR-FSE 2014-2020 PROGETTO SOS-TENGO

CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER IL PAGAMENTO DELL'AFFITTO POR-FSE 2014-2020 PROGETTO SOS-TENGO

E' pubblicato il Bando per il sostegno straordinario all'affitto, misura destinata a rimborsare parzialmente la spesa per il canone di locazione sostenuta per i primi sei mesi dell'anno in corso. Il contributo per il pagamento dell'affitto rientra tra le azioni di sostegno finanziate attraverso il POR FSE 2014-2020 e destinate ai nuclei familiari in situazione di criticità socio-economica aggravata anche dall'attuale emergenza sanitaria.

Il contributo straordinario alla locazione è destinato ai nuclei familiari residenti nel Comune di Peccioli, titolari di un regolare contratto di locazione, non titolari di diritti di proprietà su beni immobili e con un valore ISEE per l'anno 2021 inferiore a 16.500,00€ e un valore ISE inferiore a € 28.770,00.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 28 luglio 2021.

I richiedenti potranno presentare domanda anche per il bando del contributo affitto ordinario la cui pubblicazione è prevista nei prossimi mesi.

Gli ulteriori requisiti di partecipazione, i criteri di formazione della graduatoria e le modalità di erogazione del beneficio sono indicati dettagliatamente nei documenti allegati.

 

Allegato 1)_BANDO_AFFITTO_POR.pdf (501,07 KB)
Allegato 2)_modulo_domanda_affitto_POR.pdf (581,19 KB)
Allegato All_1_Domanda_di_iscrizione__FSE_Azioni_di_sostegno_Covid_19.odt (17,51 KB)
Allegato Informazione_e_pubblicità_modello.doc (814,00 KB)