Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Interruzione idrica giovedì 4 giugno dalle ore 8.30 alle ore 15

Interruzione idrica giovedì 4 giugno dalle ore 8.30 alle ore 15

Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel comune di Peccioli, giovedì 4 giugno, dalle ore 8.30 alle 15, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Bellincioni, Buozzi, Carducci, Cavour, da Vinci, De Gasperi, del Canalaccio, della Fila, di Greta, della Bianca, F.lli. Rosselli, Galilei, Garibaldi, Pisacane, privata Bindi, Risorgimento, Sabatini, VIII Marzo, XXVII Gennaio, Poggio d’Erina (nel tratto compreso tra via Don Minzoni e piazza del Carmine), nelle Strade Provinciali 41 (nel tratto compreso tra le vie Risorgimento e Cavour) e della Fila (zona sportiva e zona artigianale), e in Strada comunale di Sant’Antonio.

Per limitare i disagi agli utenti verrà allestito un servizio idrico sostitutivo tramite due autobotti: una collocata nell’area parcheggio del Primo Viale, l’altra nell’area parcheggio posta all’incrocio tra le vie Bellincioni e Canalaccio.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 giugno con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.